Italian Roswellian #2

The place for non-Americans to talk about the show and everything else.

Moderators: Island Breeze, Forum Moderators

User avatar
Coccy
Addicted Roswellian
Posts: 187
Joined: Wed Feb 02, 2005 10:41 am
Location: Italy
Contact:

Post by Coccy »

ah ok :lol:
lol invidio chi riesce a sopportare gli uc, io solo a sentirli nominare rido ^^"

Segnalo qui qualche ff ITALIANA CC Canon (ahhh quanto adoro la mia lingua) postate su roswellitalia, in particolare:


Second Lifes by Lady Oscar (Lulù)
Si tratta di una 4 stagione in pratica perchè segue i nostri proprio dopo la fuga di graduation. Di quarte stagioni ne ho lette molte e vi posso dire che questa è la migliore che sto leggendo. L'autrice è bravissima nel descrivere i personaggi seguendo quelle che sono le loro vere sfaccettature, ha uno stile convincente e la trama della ff mi intriga molto. Poi.. beh la ff è CC e lei è dreamer e si vede perchè i suoi M&L sono sentiti e riesce a descrivere la loro chimica e alchimia come solo una dreamer può fare.

They must never be apart by Antar82 (Glo)
Questa Mareli la conoscerà. Altra ff canon che parte però dalla seconda stagione creandone una alternativa. La particolarità di questa ff è l'intento di Glo (e per me ci sta riuscendo alla grande *__*) di dare qualche risposta a certe domande rimaste senza in modo particolare tutto ciò che riguarda la vita dei nostri su Antar e perchè il piccolo Max quel giorno rimase tanto colpito dalla piccola Liz Parker tanto da innamorarsene per sempre. Poi Glo è un genio :D, la trama suggestiva è resa ancora più particolare dall'aggiunta di tanto in tanto di sue fanarts che raccontano con immagini e i testi di alcune canzoni le scene più importanti. Ah poi c'è Zan il dupe! *____* Max e Zan assieme *___*

queste due sono incomplete ma proprio di recente sono state aggiornate, specialmente quella di Lulù che aggiorna spesso (spero non siano le ultime parole famose XD)

Una ff completa, AU, è questa, sempre su roswellitalia:
Simply..the only one by Chiara
E' una ff AU dreamer che rileggo con piacere. E' dolcissima. E' davvero una bella storia, mi piace il suo stile, adoro la trama e inoltre è di facile e scorrevole lettura. Pochi capitoli ma buoni ;)
Una storia davvero deliziosa

ciao!
Image
"You're what would bring me back.
Even if my molecules were spread out from here to whatever galaxy my home planet is in,
that wouldn't stop me. All my molecules would be like little homing pigeons.
They'd all zoom to you, and then I'd re-form." - Max Evans; Roswell High - The Watcher
Dreamer Idolatry - M&L community || My arts
User avatar
Lulù
Enthusiastic Roswellian
Posts: 36
Joined: Wed Aug 30, 2006 7:41 am
Location: Southern Italy

Post by Lulù »

Ciao a tutte ragazze! Ma come... ora che io mi sono iscritta qui non c'è più nessuno? :cry:

Spero che presto si faccia viva qualcuna di voi... io cmq sono Lulù, se non si fosse già capito! :wink:
WIP

Second Life


Image
Banner credit: Nutella
Image Romantic Strawberry Sexual Dreamer Image
User avatar
Coccy
Addicted Roswellian
Posts: 187
Joined: Wed Feb 02, 2005 10:41 am
Location: Italy
Contact:

Post by Coccy »

Lulù wrote:Ciao a tutte ragazze! Ma come... ora che io mi sono iscritta qui non c'è più nessuno? :cry:

Spero che presto si faccia viva qualcuna di voi... io cmq sono Lulù, se non si fosse già capito! :wink:
Ciao cara!! :P :D
Image
"You're what would bring me back.
Even if my molecules were spread out from here to whatever galaxy my home planet is in,
that wouldn't stop me. All my molecules would be like little homing pigeons.
They'd all zoom to you, and then I'd re-form." - Max Evans; Roswell High - The Watcher
Dreamer Idolatry - M&L community || My arts
User avatar
Sirio
Enthusiastic Roswellian
Posts: 16
Joined: Thu Jun 02, 2005 6:42 am
Location: Italy

Re: Italian Roswellian #2

Post by Sirio »

Avevo dimenticato questa piccola parte italiana in un mondo di storie in inglese.

mareli, è inutile dire che ho accettato tutti i tuoi suggerimenti!:D

Sirio
Image Image
♥ What's so great about normal? ♥ Capitano, mio Capitano ♥ Romantic Strawberry Dreamer ♥ Wise ♥
♥ The king had returned to his kingdom, and all was right with the world ♥ Max and Jamie are my addiction ♥
♥ We few, we happy few, we band of brothers ♥
Post Reply