Italian Roswellian #2

The place for non-Americans to talk about the show and everything else.

Moderators: Island Breeze, Forum Moderators

User avatar
Sirio
Enthusiastic Roswellian
Posts: 16
Joined: Thu Jun 02, 2005 6:42 am
Location: Italy

Toh! Guarda chi c'è

Post by Sirio »

Ma guarda chi si vede! E' un anno che gironzolo da queste parti, ma non mi ero mai accorta che ci fosse una parte italiana. Coccy, amica mia, grazie per la ragazza. E grazie ancora per il grande aiuto con Captive Hearts.
Image Image
♥ What's so great about normal? ♥ Capitano, mio Capitano ♥ Romantic Strawberry Dreamer ♥ Wise ♥
♥ The king had returned to his kingdom, and all was right with the world ♥ Max and Jamie are my addiction ♥
♥ We few, we happy few, we band of brothers ♥
User avatar
Coccy
Addicted Roswellian
Posts: 187
Joined: Wed Feb 02, 2005 10:41 am
Location: Italy
Contact:

Post by Coccy »

ma ciao Sirio!!!!!! *hug*
Image
"You're what would bring me back.
Even if my molecules were spread out from here to whatever galaxy my home planet is in,
that wouldn't stop me. All my molecules would be like little homing pigeons.
They'd all zoom to you, and then I'd re-form." - Max Evans; Roswell High - The Watcher
Dreamer Idolatry - M&L community || My arts
User avatar
*°*Glo*°*
Enthusiastic Roswellian
Posts: 5
Joined: Sat Aug 07, 2004 1:12 pm
Location: Roswell, New Mexico... (I'm Italian and damn proud of it ^^)

Post by *°*Glo*°* »

:P ciao amici :)
+++Image+++
Image
Stargazing Dreamer|CCer|Zanatic&Maxaholic
User avatar
mareli
Enthusiastic Roswellian
Posts: 25
Joined: Sun Jan 27, 2002 3:26 am
Location: Italy

Post by mareli »

eccomi.
anche io non postavo più qui da una vita e il problema per me, poichè non ho esami da dare (magari! :roll: ) è solo per le ff.

Le grandi autrici scarseggiano e ci sono un sacco di storie AU che per me amante del CC è un po' scoraggiante.
Le storie CC sono quasi tutte lasciate lì a fare la muffa e gli updates raggiungono ritmi quinquennali... :(

un bacione a tutte! :)

P.S. ho letto "Echo", carina, ovviamente AU e sto leggendo una storia strana in cui ho cominciato a capire che Michael è il grande protagonista e Max il cattivo della storia. La storia è bella ma sto cominciando ad avere un po' di problemi con questo Max :(
senza considerare che ci va giù pesante con le scene di sesso, cmq Michael che fa sesso a 3 con Maria e Isabel è veramente un mito! :wink:

Si tratta di "Gone but not forgotten" di Suicide_Eagle_rath. Se siete delle grandi amanti di Michael accomodatevi, ma se volete bene a Max insomma dovrete digerirne un po'... la mia speranza è che la sua figura migliori e impari dagli errori del passato, adesso vedremo...
It feels right - it feels right like nothing has ever felt in my life before.

Image
User avatar
Coccy
Addicted Roswellian
Posts: 187
Joined: Wed Feb 02, 2005 10:41 am
Location: Italy
Contact:

Post by Coccy »

ciao Glo e mareli!

ragazze ho lo stesso problemino di Mareli, non riesco a trovare delle ff CC dreamer decenti.. di AU ce ne sono a palate e mi piacciono :D , però vorrei leggere qualcosa che tiene il filo della serie con i veri M&L ogni tanto..qualcosa che approfondisce e riempie qualche buco lasciato dagli autori ('qualche'? ok vaneggio.. :roll:)
La sezione cc è piena di ff ma non ne trovo una dove M&L sono CANON. XD
Me li rovinano :( :cry: certe poi prendono delle pieghe troppo negative..^^"""""""" un modo di prendere solo gli errori commessi e solo il peggio di roswell

ah per quella ff Mareli.... :| è un classico! ci sono tonnellate di ff dove Max diventa cattivo e Michael l'eroe XD
le evito che è meglio ^^" (io super CANON fan, non sopporto gli OOC è più forte di me)
Image
"You're what would bring me back.
Even if my molecules were spread out from here to whatever galaxy my home planet is in,
that wouldn't stop me. All my molecules would be like little homing pigeons.
They'd all zoom to you, and then I'd re-form." - Max Evans; Roswell High - The Watcher
Dreamer Idolatry - M&L community || My arts
User avatar
Coccy
Addicted Roswellian
Posts: 187
Joined: Wed Feb 02, 2005 10:41 am
Location: Italy
Contact:

Post by Coccy »

ah vi segnalo quella che sto leggendo io adesso.. sempre AU XD

Making the Magic Last è una storia molto carina, dolce e simpatica, è dal punto di vista di Max.. un Max adorabile e come in tutte le ff scritte dal suo punto di vista è stupendo leggere i suoi pensieri e le sue paranoie XD è irresistibile :lol:
Image
"You're what would bring me back.
Even if my molecules were spread out from here to whatever galaxy my home planet is in,
that wouldn't stop me. All my molecules would be like little homing pigeons.
They'd all zoom to you, and then I'd re-form." - Max Evans; Roswell High - The Watcher
Dreamer Idolatry - M&L community || My arts
User avatar
Sirio
Enthusiastic Roswellian
Posts: 16
Joined: Thu Jun 02, 2005 6:42 am
Location: Italy

Post by Sirio »

Grazie, Mareli e Coccy. I vostri consigli sono preziosi.

PC
Image Image
♥ What's so great about normal? ♥ Capitano, mio Capitano ♥ Romantic Strawberry Dreamer ♥ Wise ♥
♥ The king had returned to his kingdom, and all was right with the world ♥ Max and Jamie are my addiction ♥
♥ We few, we happy few, we band of brothers ♥
User avatar
mareli
Enthusiastic Roswellian
Posts: 25
Joined: Sun Jan 27, 2002 3:26 am
Location: Italy

Post by mareli »

ciao a tutte!
se ancora non lo state facendo correte a leggere la storia di Sylvia "Burning to feel". Innanzitutto è una grandissima autrice e poi la sua storia è incredibile.
Non voglio farvi anticipazioni, la storia è CC anche se è su "The alien abyss".

ALtra raccomandazione è Dmartinez. E' molto prolifica e anche se ogni tanto ha qualche scivolatina Polar, solitamente le sue storie sono CC. Vi consiglio di leggere "The fate of destiny" . E' una saga (siamo alla parte 141!) ma veramente bellissima. Liz e Max hanno avuto un certo numero di figli qui e là... ma non solo loro (aspettate di vedere tutti i figli di Isabel... ha una lista solo per lei! :lol: )
Mi piace molto vedere i nostri personaggi come adulti (sarà anche una questione di età, la mia dico! :roll: ) e vedere come si sono evoluti nel tempo. Peraltro in questa storia si introducono moltissimi personaggi nuovi e c'è tutta una storia dietro ai donatori di DNA che hanno permesso a suo tempo ai nostri alieni di essere clonati... Dmartinez scrive una parte alla settimana (ed è molto puntuale, di solito e in questo la apprezzo TANTISSIMO!). leggete per credere :lol:

un bacio a tutte :D
It feels right - it feels right like nothing has ever felt in my life before.

Image
User avatar
Coccy
Addicted Roswellian
Posts: 187
Joined: Wed Feb 02, 2005 10:41 am
Location: Italy
Contact:

Post by Coccy »

grazie Mareli per le segnalazioni! :wink: :)
Provato a lurkare la prima :wink: mazza mi ha messo un ansia assurda O___O quasi quasi aspetto che sia completa però, la premessa sull'aspetto dreamer mi fa paura :cry:

la seconda.. appena sento polar o altri UC mi viene l'orticaria quindi forse è meglio che non ci provo se è tendente anche all'UC XD
anche io amo leggere i personaggi cresciuti, grazie a Sirio sto seguendo la son series di Midwest Max dove non si può non apprezzare i nostri diventati adulti con le loro sempre presenti sfaccettature pur essendo più maturi.
Image
"You're what would bring me back.
Even if my molecules were spread out from here to whatever galaxy my home planet is in,
that wouldn't stop me. All my molecules would be like little homing pigeons.
They'd all zoom to you, and then I'd re-form." - Max Evans; Roswell High - The Watcher
Dreamer Idolatry - M&L community || My arts
User avatar
mareli
Enthusiastic Roswellian
Posts: 25
Joined: Sun Jan 27, 2002 3:26 am
Location: Italy

Post by mareli »

Coccy wrote:la seconda.. appena sento polar o altri UC mi viene l'orticaria quindi forse è meglio che non ci provo se è tendente anche all'UC XD
anche io amo leggere i personaggi cresciuti, grazie a Sirio sto seguendo la son series di Midwest Max dove non si può non apprezzare i nostri diventati adulti con le loro sempre presenti sfaccettature pur essendo più maturi.
Volevo dire che DMartinez ogni tanto scrive storie polar, non che "The Fate of Destiny" lo sia. Anzi la storia è decisamente CC anche se ci sono un paio di scene tra Tess/Max e Liz/Michael... :wink: però sono fondamentali per la storia. Non sono assolutamente pesante quindi puoi andare tranquillamente!
ciao :D
It feels right - it feels right like nothing has ever felt in my life before.

Image
Post Reply